Sappiamo quanto sia importante assecondare le prodedure interne che si sono consolidate negli anni: i nostri tecnici sono sempre a disposizione per realizzare le modifiche di cui hai bisogno.
Per garantire nel tempo adeguati livelli di sicurezza delle attrezzature, è necessario effettuare interventi di manutenzione e controllo periodici e/o straordinari. Il DL 81/2008 prevede che le attrezzature siano oggetto di idonea manutenzione; nell'allegato VII sono indicate alcune specifiche tipologie di attrezzature soggette a regime di verifica periodica, che per comodità possiamo suddividere in tre macro-categorie: Attrezzature per sollevamento cose, attrezzature per sollevamento persone, attrezzature a pressione.
DIGIVER è un applicativo web che rispecchia gli standard e i requisiti di conformità per lo svolgimento dell attività di verifica previste dalla normativa.
Ogni utente accede ad un menù personalizzato in base alle proprie mansioni. L'addetto inserirà l'offertra econominca ed assegnerà l'incarico ad un tecnico che verrà avvisato tramite una notifica mail. Il tecnico, una volta accettato l'incarico, potrà accedere ad una sezione tecnica, ed una volta effettuato la verifica con esito positivo, compilare la documentazione, che sarà esportabile in PDF. L'intervento di verifica sarà pronto per la fatturazione. Tutti i report possono essere personalizzati.
Monitora le verifiche in scadenza per ottimizzare i tempi e pianificare l'attività.
Gestione dettagliata delle varie tipologie di attrezzature.
Invia notifiche tramite mail ai clienti ed ai tecnici.
Area tecnica dedicata con accesso riservato ai tecnici.
Generazione dei documenti, esportabili anche in formato PDF.
La gestione dei tariffari personalizzati, permette di generare velocemente le offerte.
Assessibile in qualsiasi momento da Tablet, Smartphone e PC.
I tuoi dati sono al sicuro; i backup vengono effettuati automaticamente su Cloud.
Gestione differenziata dei diritti per utenti, in base alle mansioni.
Possibilità di collegamento con i software gestionali.
E' possibile esportare i dati in formato CSV verso Excel ed OpenOffice.
Report di stampa, offerte, verbali, fatture, ecc. possono essere personalizzati.